giovedì 14 novembre 2013

ANALISI DEL COSTRUTTORE:

La Logitech è un'azienda che progetta periferiche personali per ottimizzare l'utilizzo dei prodotti dell'universo digitale.
Il suo esordio risale al 1981 grazie alla produzione di mouse, dei quali in seguito diventa primo produttore al mondo reinventandoli in decine di modi per soddisfare le diverse esigenze degli utenti di PC e computer portatili.
Oggi, a distanza di vari decenni e con prodotti venduti praticamente in tutto il mondo, Logitech detiene il primato nell'innovazione in un'ampia gamma di periferiche personali cordless e con cavo, in particolare nei prodotti per la navigazione su PC, videogiochi, comunicazioni via Internet, musica digitale e dispositivi di controllo del sistema di intrattenimento.
Per ciascuna categoria di prodotti viene prima studiato il modo in cui gli utenti utilizzano i dispositivi digitali, quindi progettisti e ingegneri lavorano a una soluzione che garantisca un utilizzo migliore dei dispositivi, ovvero un'esperienza più comfortevole, divertente, produttiva, economica e soddisfacente.

Nessun commento:

Posta un commento